Martedì, 22 Giugno 2021
Attualità

Insediata la nuova Magistratura della Giostra. Gli auguri del sindaco Ghinelli

L'organo giudicante della manifestazione da quest'anno è composto da dieci membri, uno in più rispetto al passato. L'assessore Gamurrini: "Un ringraziamento ai Magistrati uscenti"

Si è insediata questo pomeriggio alla presenza del sindaco Alessandro Ghinelli e dell’assessore alla Giostra Gianfrancesco Gamurrini la Magistratura della Giostra del Saracino nominata dal Consiglio Comunale per gli anni 2019-2021.

Il principale organo giudicante della manifestazione, composto da dieci Magistrati e non più da nove come accaduto fino all'anno scorso, ha visto la presenza di tutti i suoi componenti: Angiolo Agnolucci, Luca Bizzarri, Marco Cecchi, Gino Ciofini, Sauro Colizzi, Mauro Messeri, Laura Paffetti, Marco Salvadori, Andrea Sandroni, Roberto Tundo, che nella stessa seduta hanno eletto all’unanimità Marco Cecchi Primo Magistrato.

“Facciamo i più sinceri auguri di buon lavoro ai neo eletti Magistrati, a loro il compito rilevante di nominare le autorità della Giostra e presenziare tutti gli eventi compresi nel calendario giostresco. Un ringraziamento va ai Magistrati uscenti per la dedizione e l’impegno dimostrati nello svolgimento del proprio ruolo”, hanno commentato Ghinelli e Gamurrini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insediata la nuova Magistratura della Giostra. Gli auguri del sindaco Ghinelli

ArezzoNotizie è in caricamento