Mercoledì, 23 Giugno 2021
Attualità Centro Storico / Piazza di Sant’Agostino

Infoday Servizio civile regionale a InformaGiovani

InformaGiovani, in occasione del bando di Servizio civile regionale, in scadenza venerdì 7 giugno, promuove giovedì 23 maggio dalle 15 alle 17,30 presso i locali di piazza Sant’Agostino uno specifico Infoday

InformaGiovani, in occasione del bando di Servizio civile regionale, in scadenza venerdì 7 giugno, promuove giovedì 23 maggio dalle 15 alle 17,30 presso i locali di piazza Sant’Agostino uno specifico Infoday.

La giornata informativa è volta a offrire ai giovani interessati un momento di approfondimento e chiarimento sul bando e sui progetti con sede attuativa ad Arezzo e provincia. Grazie alla presenza dei referenti degli enti promotori, ci sarà un primo momento di descrizione generale e un secondo momento in cui ogni ente disporrà di una postazione per rispondere alle domande.

La partecipazione al Servizio civile regionale è rivolta ai giovani, senza distinzione di sesso, di età compresa fra i 18 e i 29 anni, residenti in Italia, inoccupati, inattivi o disoccupati ai sensi del decreto legislativo 150/2015, in possesso di idoneità fisica, che non hanno riportato condanna anche non definitiva alla pena della reclusione superiore a un anno per delitto non colposo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infoday Servizio civile regionale a InformaGiovani

ArezzoNotizie è in caricamento