menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Castiglion Fiorentino-2

Castiglion Fiorentino-2

Infoday a Castiglion Fiorentino, mattina dedicata al progetto GiovaniSì della Regione Toscana

Sabato 10 dicembre 2016 alle ore 10.30 presso l'Auditorium delle Santucce ci sarà l'Infoday: mattinata dedicata al progetto GiovaniSì della Regione Toscana. Presenterà il progetto il referente provinciale dei GiovaniSì Paco Mengozzi e verranno...

Sabato 10 dicembre 2016 alle ore 10.30 presso l'Auditorium delle Santucce ci sarà l'Infoday: mattinata dedicata al progetto GiovaniSì della Regione Toscana.

Presenterà il progetto il referente provinciale dei GiovaniSì Paco Mengozzi e verranno trattati temi come il lavoro, lo studio e la formazione, tirocini retribuiti, il servizio civile, i contributi per l'affitto e altri ancora.

"Il Progetto Giovani si è un progetto che ha lo scopo di sostenere l'autonomia e l'emancipazione giovanile e si dimostra sempre più utile per orientarsi nel mondo del lavoro.

Sono invitati a partecipare tutti coloro che sono in cerca di un'occupazione e opportunità formative" dichiara Sara Ceccherini, consigliere delegato all'Orientamento al Lavoro.

Dopo l'iniziativa del mese di maggio "Workshop sull'orientamento al lavoro e alla formazione" che ha visto la partecipazione delle agenzie per il lavoro e le associazioni di categoria, continua, quindi, l'impegno dell'amministrazione comunale in questo delicato settore che vede affacciarsi non solo i giovani ma anche chi alla soglia della pensione si trova in cassa integrazione o addirittura licenziato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Calcio

    Triestina-Arezzo. Le pagelle di Giorgio Ciofini

  • Scuola

    "Social ma non per gioco" i corsi per gli studenti di Foiano

  • Cucina

    I quaresimali: un peccato di gola concesso anche alle monache

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento