rotate-mobile
Attualità

"Un infarto mi ha colpito, il San Donato mi ha salvato. Grazie". Il racconto di un imprenditore aretino

A un mese dall'accaduto, Marco Pasquini titolare della Pm Allarmi, intende ringraziare pubblicamente il personale sanitario per la celerità e la qualità dei soccorsi

"Un sentito ringraziamento a tutta l’organizzazione del San Donato". Riceviamo e pubblichiamo un messaggio di Marco Pasquini, imprenditore aretino titolare della Pm Allarmi, che nelle scorse settimane ha avuto un serio problema di salute per il quale è stato assistito all'ospedale di Arezzo. Oggi, a distanza di un mese dall'accaduto e dopo un'operazione, è fuori pericolo.

"Purtroppo sono stato colpito da infarto - racconta - e ho potuto verificare personalmentela la qualità di tutta l’organizzazione dei soccorsi. Dal personale sanitario intervenuto, in pochi minuti dalla chiamato, all’intervento a cui sono stato sottoposto è passata poco più di mezzora. Questo tempismo ha evitato ultereriori e gravi problemi. Ringrazio personalmente il dottor Massimo Mandò, direttore del pronto soccorso. E soprattutto tutti i sanitari del reparto di cardiologia del San Donato che mi hanno salvato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un infarto mi ha colpito, il San Donato mi ha salvato. Grazie". Il racconto di un imprenditore aretino

ArezzoNotizie è in caricamento