rotate-mobile
Attualità Centro Storico

Il cuore immenso del Calcit: oltre 56mila euro raccolti nel Mercatino della ripartenza

"Oltre le più rosee previsioni - dice Giancarlo Sassoli, presidente Calcit - grazie al grande impegno dei ragazzi e delle ragazze, dei loro genitori, di tutti i partecipanti"

La 68esima edizione del Mercatino dei Ragazzi del Calcit ha permesso raccogliere una somma straordinaria: 56.388,40 euro, ben oltre le speranze di ieri degli organizzatori, che si aggiravano attorno a quota 30mila. 

"Oltre le più rosee previsioni - dice Giancarlo Sassoli, presidente Calcit - grazie al grande impegno dei ragazzi e delle ragazze, dei loro genitori, di tutti i partecipanti presenti ieri fin dalle prime ore del mattino fino a tarda sera e a tutti i visitatori che con i loro acquisti hanno permesso questo risultato. Hanno contribuito a questo risultato anche le bande musicali animando tutta la mattina il centro storico. Una giornata dove i giovani hanno dimostrato impegno civico e la città ha di nuovo ritrovato un clima di festa e di vicinanza alla sanità pubblica alla quale i soldi raccolti saranno destinati per sostenere il servizio di assistenza domiciliare - servizio Scudo".

Appuntamento ai prossimi mercatini di domenica 15 maggio a Ponticino, di sabato 28 maggio all'interno del liceo artistico Piero della Francesca, di domenica 29 maggio a Ceciliano e alla attesissima "Mani & Cuore per il Calcit" in piazza Grande domenica 22 maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cuore immenso del Calcit: oltre 56mila euro raccolti nel Mercatino della ripartenza

ArezzoNotizie è in caricamento