Martedì, 22 Giugno 2021
Attualità

Inaugurato il nuovo Spazio Enel a Foiano della Chiana

Con l’apertura di oggi sul territorio provinciale di Arezzo i Punti Enel diventano 8 (due ad Arezzo e uno a Cortona, Sansepolcro, Foiano della Chiana, Bibbiena, Montevarchi, San Giovanni Valdarno)

È stato inaugurato questa mattina il nuovo Spazio Enel Partner di Foiano della Chiana, in piazza Garibaldi 3. I nuovi uffici costituiscono già un punto di riferimento per il territorio e offrono sia assistenza per le forniture elettricità e gas sia opportunità in termini di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.

Al momento inaugurale, senza alcun assembramento, sono intervenuti il responsabile Spazi Enel della Toscana Carlo Pastorelli, il channel manager territoriale di Enel Energia Luca Meacci e Gianluca Gallo e Alessio di G.G. Energy Solutions, partner specializzato nel settore della consulenza energetica che gestisce l’attività di Foiano e che conta già Spazi Enel a Bibbiena, a Sansepolcro e ad Abbadia San Salvatore.

I locali di Foiano della Chiana sono aperti dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Con l’apertura di oggi sul territorio provinciale di Arezzo i Punti Enel diventano 8 (due ad Arezzo e uno a Cortona, Sansepolcro, Foiano della Chiana, Bibbiena, Montevarchi, San Giovanni Valdarno). Complessivamente, in Toscana gli Spazi Enel sono circa 80.

La sicurezza dei clienti e del personale resta ovviamente al centro delle modalità di accesso allo Spazio Enel. Gli ingressi dei clienti, muniti di guanti e mascherine, saranno scaglionati per garantire il distanziamento mentre all’interno dei locali sono stati allestiti divisori protettivi in plexiglass e posizionati dispenser di gel disinfettante. L’igienizzazione e la sanificazione quotidiana dei locali completano le misure previste.

Presso il nuovo Spazio Enel, i clienti possono richiedere l’attivazione o la modifica di contratti luce e gas, la verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, la domiciliazione per il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito e consulenze personalizzate sulle opportunità di Enel Energia per energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini di consumo. Inoltre, sono a disposizione i nuovi prodotti di Enel X, la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali, per rendere più efficienti gli impianti di casa e luoghi di lavoro.

“Con questo innovativo Spazio Enel – ha dichiarato Carlo Pastorelli per Enel – apriamo un nuovo punto fisico in Valdichiana nell’ambito di un percorso costante di radicamento in tutta la Toscana che si aggiunge ai numerosi canali digitali e telefonici esistenti. Questo significa presenza sul territorio e qualità assoluta nei servizi che offriamo, perché vogliamo essere sempre più vicini alle comunità locali, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di risparmio in bolletta e di efficienza energetica”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato il nuovo Spazio Enel a Foiano della Chiana

ArezzoNotizie è in caricamento