Lunedì, 14 Giugno 2021
Attualità

Taglio del nastro per il centro polispecialistico "Il mandorlo"

Il Mandorlo è un Centro clinico polispecialistico, rivolto a bambini, ragazzi in età prescolare ed adolescenziale, adulti, coppie, famiglie e anziani che possono trovare risposta ad esigenze di diagnosi ed abilitazione, sostegno educativo e genitoriale, consulenze pedagogiche e psicologiche

Martedì 11 maggio alle ore 11:00 è in programma l’inaugurazione della sede del Centro Clinico Polispecialistico Ambulatoriale “Il Mandorlo”, un servizio nato dalla collaborazione tra Progetto 5 Cooperativa Sociale e Oxfam Italia.

L’evento si svolgerà sulla piattaforma Zoom in modalità ibrida. Interverranno da remoto esponenti politici locali, il direttore sanitario del Centro Antonietta Moschi e il neuropsicologo Marco Bartolucci. Saranno invece presenti all’interno della sede Melania Faggionato, Alessio D’Aniello, rispettivamente Presidente e Direttore della cooperativa, e il Responsabile del Centro, lo psicologo Francesco Zarro.

Il Mandorlo è un Centro clinico polispecialistico, rivolto a bambini, ragazzi in età prescolare ed adolescenziale, adulti, coppie, famiglie e anziani che possono trovare risposta ad esigenze di diagnosi ed abilitazione, sostegno educativo e genitoriale, consulenze pedagogiche e psicologiche.
Il Centro organizza, anche, corsi di formazione, gruppi di supervisione ed attività di analisi ed intervento, anche per strutture complesse, quali: aziende e istituti scolastici, costruendo insieme a loro piani specifici in base alle esigenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio del nastro per il centro polispecialistico "Il mandorlo"

ArezzoNotizie è in caricamento