Venerdì, 30 Luglio 2021
Attualità

In 400 a Tegoleto per il Meyer: raccolti mille euro con il Sangria party

I numeri parlano chiaro: il 400 è magico perché è quello dei cuori che battevano all’unisono per la fondazione Meyer alla 46esima Festa Sportiva di Tegoleto. E i numeri sono una costante “magica” presente nell’operato degli ideatori del “Sangria...

Tegoleto_Sangriaparty

I numeri parlano chiaro: il 400 è magico perché è quello dei cuori che battevano all'unisono per la fondazione Meyer alla 46esima Festa Sportiva di Tegoleto. E i numeri sono una costante "magica" presente nell'operato degli ideatori del "Sangria party" di Griccena che quest'anno, per la prima volta, si è unito alla Festa Sportiva di Tegoleto in una serata davvero speciale.

Il "sangria party" ha avuto inizio nel 2012 come momento di ritrovo familiare ma ben presto i partecipanti sono aumentati a dismisura con l'obiettivo di far aiutare, tra gli altri, la fondazione Meyer.

La notte di martedì 26 giugno, sotto una brillante luna piena, più di 400 cuori (tra ospiti e volontari) hanno giocato per la fondazione Meyer di Firenze e raccolto l'importante cifra di mille euro.

Twitter @ArezzoNotizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In 400 a Tegoleto per il Meyer: raccolti mille euro con il Sangria party

ArezzoNotizie è in caricamento