Attualità

Il tempo ad Arezzo nel weekend: sempre più nuvole (e poi la pioggia)

Ecco le previsioni per il fine settimana di Arezzo Meteo. SITUAZIONE: Ultimo giorno di tregua con tempo sostanzialmente asciutto, poi nel fine settimana si riparte con le nubi e le precipitazioni. Un vasto sistema depressionario, al momento...

9-3-18

Ecco le previsioni per il fine settimana di Arezzo Meteo.

SITUAZIONE:

Ultimo giorno di tregua con tempo sostanzialmente asciutto, poi nel fine settimana si riparte con le nubi e le precipitazioni. Un vasto sistema depressionario, al momento posizionato nei pressi delle coste portoghesi, da domani procederà verso levante interessando la nostra penisola in particolar modo nella giornata di domenica. Un primo impulso perturbato più blando sarà già realtà nella giornata di sabato.

DETTAGLIO PREVISIONALE:

VENERDI: Parzialmente nuvoloso o irregolarmente nuvoloso ma senza precipitazioni di rilievo. Aumento termico, specie in quota, dalla sera. Ventilazione debole meridionale.

SABATO: nuvoloso o molto nuvoloso con possibilità di deboli piogge. Ventilazione meridionale, temperature minime in aumento massime in leggero calo, clima comunque mite.

DOMENICA: tempo perturbato con piogge diffuse a tratti anche piuttosto intense. Nevicate probabilmente assenti a tutte le quote. Ventilazione meridionale anche sostenuta. Temperature su valori miti.

EVOLUZIONE SUCCESSIVA:

Tempo incerto anche nei primi due giorni della prossima settimana con temperature in flessione, poi mercoledì un promontorio, probabilmente mobile, di alta pressione, dovrebbe regalare una breve fase più stabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tempo ad Arezzo nel weekend: sempre più nuvole (e poi la pioggia)

ArezzoNotizie è in caricamento