Venerdì, 23 Luglio 2021
Attualità

Il Pastificio Fabianelli al salone internazionale dell'alimentazione di Parigi

Il SIAL rappresenta il primo network mondiale di saloni, con una copertura geografica ineguagliabile e il più grande osservatorio dei trend e dei prodotti agroalimentari. L’edizione 2018 si preannuncia all’insegna del “grande ritorno del gusto”, o...

pastificio fabianelli

Il SIAL rappresenta il primo network mondiale di saloni, con una copertura geografica ineguagliabile e il più grande osservatorio dei trend e dei prodotti agroalimentari. L'edizione 2018 si preannuncia all'insegna del "grande ritorno del gusto", o meglio, dei gusti naturali, di prodotti alimentari "veri", autentici, in grado di rassicurare i consumatori sempre più consapevoli dei rischi alimentari. In un settore come quello alimentare, la trasparenza sulle materie prime e sui processi produttivi è ormai divenuta fondamentale; per questo Fabianelli propone prodotti autentici, genuini e certificati secondo gli standard internazionali più rigidi, tra cui Bureau Veritas Certification, ISO 9001-2008 e National Organic Programme USDA-NOP.

Inoltre il Pastificio può contare sulle certificazioni Halal e Kosher, una garanzia per incrementare la penetrazione nei mercati dei Paesi con significativa presenza di comunità islamiche ed ebraiche.

In linea con i trend che vedono una continua crescita della richiesta di prodotti biologici e sostenibili, Fabianelli presenta il Progetto Pasta Toscana. Una pasta prodotta con grano 100% toscano completamente tracciabile, che coniuga la tradizione ultra centenaria del Pastificio con l'innovazione volta a garantire un alimento sano ad alto valore nutritivo prodotto nel pieno rispetto dell'uomo e dell'ambiente. Una linea che comprende, oltre alla pasta classica e biologica, l'innovativa Biologica Integrale con Omega 3 da farina di semi di lino, ideale per un'alimentazione vegetariana e vegana.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pastificio Fabianelli al salone internazionale dell'alimentazione di Parigi

ArezzoNotizie è in caricamento