rotate-mobile
Attualità

Il nuovo capitano di Sansepolcro incontra l'amministrazione di Caprese

Breve ma significativo primo incontro sabato mattina tra la pro sindaco Alessandra Dori e il Capitano dei carabinieri di Sansepolcro Angelo Bardi. L’incontro, avvenuto pochi giorni dopo il ripristino della Compagnia dei Carabinieri di Sansepolcro...

Breve ma significativo primo incontro sabato mattina tra la pro sindaco Alessandra Dori e il Capitano dei carabinieri di Sansepolcro Angelo Bardi. L’incontro, avvenuto pochi giorni dopo il ripristino della Compagnia dei Carabinieri di Sansepolcro di cui il Capitano Bardi è il nuovo comandante, è stata l’occasione per le prime presentazioni istituzionali con la Giunta dell’Ente.

Ringrazio il capitano per l’attenzione dedicata al nostro Comune. A lui ho portato il “benvenuto” di tutta la comunità. E’ stata anche l’occasione per presentare la realtà capresana e alcuni progetti, di cui alcuni strettamente legati alla sicurezza del territorio e alla promozione della legalità che questa Amministrazione sta portando avanti", ha dichiarato la pro sindaco Dori.

Il capitano Bardi si è dichiarato contento dell’accoglienza ricevuta e disponibile a collaborare con l’Amministrazione. Parole di fiducia e stima sono poi state spese anche nei confronti del Maresciallo Luchetti della locale Caserma dei Carabinieri, anch’esso presente all’incontro insieme all’Assessore Gabriele Fiori che ha ricordato il legame che da sempre la comunità di Caprese ha con la “propria” Caserma, tanto da averle conferito nel 2014 la cittadinanza onoraria. L’immagine di una Amministrazione che, seppure scossa dalla scomparsa del sindaco Fontana, continua a lavorare per raggiungere gli obiettivi che si è prefissa e mantenere gli impegni presi con i propri cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo capitano di Sansepolcro incontra l'amministrazione di Caprese

ArezzoNotizie è in caricamento