rotate-mobile
Lunedì, 4 Luglio 2022
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il nome di Pantani per la strada bianca di Poti, la gioia della madre Tonina e l'annuncio di una visita

Ormai il suo volto ci è familiare, così come lo è la sua battaglia. Tonina Pantani, mamma del Pirata, Marco Pantani, non si è mai arresa di fronte alla morte del figlio e continua a chiedere che sia scoperta la verità. E proprio lei, ieri, di...

Ormai il suo volto ci è familiare, così come lo è la sua battaglia. Tonina Pantani, mamma del Pirata, Marco Pantani, non si è mai arresa di fronte alla morte del figlio e continua a chiedere che sia scoperta la verità. E proprio lei, ieri, di fronte alla notizia della strada bianca di Poti che sarà intitolata al figlio ha espresso tutta la sua gioia. "Ditemi quando ci sarà l'intitolazione e io sarò presente" ha dichiarato.

giro-poti (12)L'idea di intitolare la strada al grande del ciclismo italiano, scomparso tragicamente - ufficialmente per overdose, ma sulla vicenda è stata da poco riaperta un'inchiesta per accertare se ci sia stato un intervento della malavita organizzata - è stata del sindaco Ghinelli: "Brambilla ha dichiarato che Pantani era il suo mito". E visto che il ciclista si è imposto sulla salita di Poti, ecco l'idea di rendere omaggio al pirata.

Si parla di

Video popolari

Il nome di Pantani per la strada bianca di Poti, la gioia della madre Tonina e l'annuncio di una visita

ArezzoNotizie è in caricamento