rotate-mobile
Attualità

Ha paura dei rumori forti, ma cerca sempre le coccole: Jimmy, abbandonato a 6 mesi, cerca una famiglia

I forti rumori lo spaventano. Scappa via. E probabilmente è stato per questo che si è ritrovato senza una famiglia Jimmy, cucciolone meticcio bracco, molto probabilmente era utilizzato come cane da caccia. Ma la sua fobia dei rumori forti non è...

I forti rumori lo spaventano. Scappa via. E probabilmente è stato per questo che si è ritrovato senza una famiglia Jimmy, cucciolone meticcio bracco, molto probabilmente era utilizzato come cane da caccia. Ma la sua fobia dei rumori forti non è compatibile con gli speri dei fucili. Oggi Jimmy ha circa 8 mesi, due dei quali li ha trascorsi nel box che lo accoglie in via della Cella. Qui i volontari dell'Enpa sono riusciti a rompere il muro di diffidenza che aveva e a scoprire che è un cane particolarmente affettuoso, che cerca carezze di continuo.

"Inizialmente - raccontano i volontari - era molto timido e pauroso. Di fronte alle persone era restio a dare confidenza. Poi abbiamo scoperto che è un canino molto affettuoso e... anche un gran baciatore!".

Jimmy fu trovato a Palazzo del Pero, a fine agosto. Nessuno è andato a cercarlo e adesso è lì, che aspetta una famiglia da baciare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha paura dei rumori forti, ma cerca sempre le coccole: Jimmy, abbandonato a 6 mesi, cerca una famiglia

ArezzoNotizie è in caricamento