Attualità

Guasti all’illuminazione pubblica in tre diverse zone del territorio comunale

Possibili disservizi per alcune ore

"Si informano i cittadini che sono in atto tre guasti importanti ad altrettanti impianti di illuminazione pubblica nel territorio comunale, per i quali sono in corso gli interventi di riparazione, che richiederanno alcuni giorni di lavoro". Ad annunciarlo è l'amministrazione di Montevarchi che con una nota spiega quanto sta accadendo.

Il primo guasto si è verificato in località La Gruccia e riguarda due delle tre linee elettriche delle 3 che attraversano il ponte sul Borro al Quercio con danni ingenti all’interno della protezione dove sono collocati i cavi. Per questo motivo nei prossimi giorni è probabile un funzionamento parziale dell'impianto.

Il secondo guasto si è verificato nel tratto compreso tra via Chiantigiana, via La Pira e via Maestri del Lavoro. Al momento si è provveduto al ripristino di una delle tre fasi in via provvisoria  e per alcuni giorni 5 lampioni dell’illuminazione pubblica resteranno spenti  in attesa di procedere all'intervento definitivo.

Infine l’ultimo guasto che ha riguardato via F. lli Cervi dove si è provveduto al ripristino di una fase di alimentazione in queste ore e che sarà verificato in serata per decidere eventuali nuovi interventi. Ci scusiamo con i cittadini per gli inconvenienti e i disagi che potranno verificarsi in queste ore e si prevede che la piena funzionalità dell’impianti avverrà entro questo fine settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasti all’illuminazione pubblica in tre diverse zone del territorio comunale

ArezzoNotizie è in caricamento