Lunedì, 14 Giugno 2021
Attualità

Guasti alla linea ferroviaria. Mattinata tra ritardi e disagi lungo la linea aretina

E' arrivato quasi puntuale come un treno il nuovo imprevisto per i pendolari aretini. Questa volta a mandare in tilt il traffico ferroviario è stato un guasto che si è verificato negli impianti della stazione di Terontola. Tra i disagi maggiori...

stazione_live_6

E' arrivato quasi puntuale come un treno il nuovo imprevisto per i pendolari aretini. Questa volta a mandare in tilt il traffico ferroviario è stato un guasto che si è verificato negli impianti della stazione di Terontola.

Tra i disagi maggiori c'è quello che ha riguardato il ritardo accumulato dal Vivalto 6604 che ad Arezzo è stato annunciato con 20 minuti di ritardo ma che, di fatto, è giunto a destinazione quasi mezz'ora dopo l'orario stabilito.

Il convoglio non è stato l'unico: altri cinque hanno subìto ritardi. Ma non è ancora tutto perché, oltre al guasto verificatosi a Terontola di prima mattina, ecco che anche gli impianti di circolazione della stazione di Indicatore fanno i capricci.

Per queste ragioni il 1806 Foligno - Firenze SMN e il 6718 Arezzo - Firenze SMN hanno riportato rispettivamente 30 e 35 minuti di ritardo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasti alla linea ferroviaria. Mattinata tra ritardi e disagi lungo la linea aretina

ArezzoNotizie è in caricamento