menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salutano il capitano Barbieri e il maresciallo D'Angiò, il ringraziamento di Terranuova Bracciolini

La nota del Comune: "Conferito un riconoscimento al maresciallo maggiore Erasmo D’Angiò, per aver servito per oltre 20 anni la comunità di Terranuova e al capitano Andrea Barbieri, per aver guidato la Compagnia dei Carabinieri del Valdarno per quattro anni"

ll Consiglio Comunale, durante l’ultima seduta, ha consegnato il proprio riconoscimento al Capitano dei Carabinieri Andrea Barbieri e al Maresciallo Maggiore Erasmo D’Angiò per gli anni prestati a servizio della comunità di Terranuova e del Valdarno.

“Abbiamo conferito con gratitudine un riconoscimento al maresciallo maggiore Erasmo D’Angiò, per aver servito per oltre 20 anni la comunità di Terranuova- ha commentato il sindaco Sergio Chienni- e al Capitano Andrea Barbieri, per aver guidato la Compagnia dei Carabinieri del Valdarno per quattro anni. Un segno di riconoscenza per la serietà e l’impegno messi nel proprio servizio. Da tutti i terranuovesi un in bocca al lupo per i nuovi incarichi che andranno a ricoprire rispettivamente a Castelfranco-Pian di Scò e a Gioia Tauro”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento