rotate-mobile
Attualità

"Grazie ai dottori del Pronto soccorso del Casentino", la lettera

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un paziente dell'ospedale del Casentino che ringrazia medici e operatori sanitari per le cure ricevute. “Con la presente intendo ringraziare tutto il personale del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Bibbiena...

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un paziente dell'ospedale del Casentino che ringrazia medici e operatori sanitari per le cure ricevute.

“Con la presente intendo ringraziare tutto il personale del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Bibbiena che il 5/8 scorso mi ha accolto, assistito e accompagnato fino al reparto di Cardiologia di Arezzo. Ho constatato sia negli infermieri che nei medici grande professionalità e, cosa non da poco, quella vicinanza emotiva che in certi momenti è veramente importante. Un ringraziamento particolare alla dott.ssa Segantini che mi ha accompagnato fino all'ospedale San Donato di Arezzo insieme allo staff infermieristico e ai volontari della Misericordia. Credo che in un momento come quello attuale, avere in Casentino un punto di riferimento come questo reparto di Pronto Soccorso possa essere considerato un bene per la collettività da tutelare. Non di meno voglio ringraziare tutti i medici del reparto di Cardiologia di Arezzo, a partire dal dott. Ducci che mi ha operato al Dott. Fraticelli e a tutti gli infermieri del reparto, sempre molto attenti e disponibili”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Grazie ai dottori del Pronto soccorso del Casentino", la lettera

ArezzoNotizie è in caricamento