rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Attualità

Raccolta su GoFundme per la Misericordia di Arezzo

L'obiettivo è ottenere un monitor defibrillatore completo dotato di sistema di trasferimento dati alla centrale operativa. Marco Feri è il promotore

Su GoFundMe è partita una campagna per l’acquisto di un monitor defibrillatore completo dotato di sistema di trasferimento dati alla centrale operativa per la Misericordia di Arezzo.

L’organizzatore è il dottor Marco Feri, responsabile sanitario della Misericordia dal primo settembre, data del suo pensionamento da Direttore dell’Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale di Arezzo.

“Tra le prime azioni intraprese - scrive - ci siamo focalizzati sul rinnovo degli strumenti elettromedicali che, seppur ancora funzionanti, non presentavano le caratteristiche di sensibilità e affidabilità che i più moderni apparecchi garantiscono”. 

“Ulteriori investimenti - prosegue - sono stati effettuati al fine di ottimizzare l'ambulatorio mobile, mezzo con caratteristiche polivalenti. Scopo del crowdfunding attuale - aggiunge - è il reperimento di fondi per l’acquisto di un monitor defibrillatore".

“Ringrazio - conclude - anche a nome del Governatore Dott. Rossi Pierluigi e di tutti i membri del Magistrato della Misericordia di Arezzo, coloro che parteciperanno all’iniziativa”.

La raccolta fondi sarà attiva per sessanta giorni ed è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/misericordia-di-ar-per-apparecchiatura-medicale 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta su GoFundme per la Misericordia di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento