Attualità

Go Study ad Arezzo. L'agenzia educativa fa tappa all'Informagiovani per consulenze gratis

Informagiovani Arezzo ospita mercoledì 30 maggio alle 16 Go Study agenzia educativa che offre servizi di consulenza gratuita a chi vuole studiare, lavorare e vivere in Australia e da quest’anno anche in Canada. Il seminario sarà completamente...

piazza-sant'agostino

Informagiovani Arezzo ospita mercoledì 30 maggio alle 16 Go Study agenzia educativa che offre servizi di consulenza gratuita a chi vuole studiare, lavorare e vivere in Australia e da quest'anno anche in Canada.

Il seminario sarà completamente gratuito come gratuiti saranno i servizi di orientamento di Go Study. Australia e Canda sono due mete che incuriosiscono molti e che offrono numerose opportunità per i giovani.

Essendo fuori Europa le pratiche/procedure per accedere a tali opportunità spesso scoraggiano e Go Study è una realtà che offre informazioni e supporto.

Durante il seminario parleranno di:

? Visti di studio e di lavoro

? Opportunità di studio: corsi di lingue, corsi professionalizzanti, università e master

? Vivere in Australia vs Canada: costo della vita, stipendi medi e crescita professionale

? Assistenza Go Study Australia VS Assistenza Go Study Canada" Per iscrivervi gratuitamente all'evento vi rimandiamo alla pagina di Go Study https://www.gostudy.it/supporto/seminari-gratuiti-australia/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Go Study ad Arezzo. L'agenzia educativa fa tappa all'Informagiovani per consulenze gratis

ArezzoNotizie è in caricamento