Mercoledì, 23 Giugno 2021
Attualità

Giovanni Grasso confermato alla guida degli infermieri toscani

Il ruolo di referente gli è stato nuovamente assegnato dagli altri presidenti Ordine delle professioni infermieristiche provinciali

Giovanni Grasso e gli altri presidenti regionali delle professioni infermieristiche (ph. ufficio stampa)

L'aretino Giovanni Grasso, già presidente dell'Ordine delle professioni infermieristiche (Opi) di Arezzo, è stato confermato nel ruolo di referente dell'Opi della Toscana. A rinnovargli la fiducia sono stati tutti gli altri presidenti degli ordini provinciali, riuniti a Firenze per delineare le strategie del prossimo quadriennio, visto che sono stati tutti appena eletti o confermati, con l'obiettivo di tutelare la professione infermieristica e la salute dei cittadini.

“La parola d'ordine sarà condivisione, valorizzando le esperienze e le competenze territoriali - afferma Grasso - La nuova squadra è pronta a lavorare con entusiasmo perché ognuno di noi presidenti ha alle spalle un consiglio direttivo e una rete di colleghi di grande spessore, professionale e umano. Ringrazio quindi gli altri presidenti per l'incarico che mi hanno affidato e mi metto ancora a disposizione della categoria che mi onoro di rappresentare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Grasso confermato alla guida degli infermieri toscani

ArezzoNotizie è in caricamento