Attualità

Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, iniziativa ad Arezzo

Il 25 novembre è stato scelto nel 1999 come Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne dall’Assemblea Generale della Nazioni Unite. Proprio in questa giornata il nostro Club Inner Wheel Arezzo CARF assieme...

Il 25 novembre è stato scelto nel 1999 come Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne dall'Assemblea Generale della Nazioni Unite.

Proprio in questa giornata il nostro Club Inner Wheel Arezzo CARF assieme al Pronto Donna parteciperà ad un evento concertistico in cui si esibiranno importanti ensemble di musicisti di Arezzo, patria di Guido Monaco.

L'apertura del concerto sarà allestita dal Liceo Musicale "Francesco Petrarca", a seguire si esibiranno Quartetto di Ottoni "Ensemble Guido Monaco", il Quartetto di Chitarre "Macramè"ed il Gruppo ENCUENTRO.

Seguirà aperitivo a buffet. Ingresso libero. In questa occasione il Club Inner Wheel Arezzo CARF offrirà un importante contributo a sostegno della casa rifugio che ospita donne vittime di violenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, iniziativa ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento