Martedì, 28 Settembre 2021
Attualità

Giornata Antifascista: l'Anpi organizza un evento a San Giovanni Valdarno

L'Anpi Valdarno, l'associazione Nazionale Partigiani d'Italia, proclama, per sabato 27 maggio, la Giornata Antifascista con iniziative a San Giovanni Valdarno, con sede in via Mazzini 37, per far conoscere la propria attività, divulgare le...

L'Anpi Valdarno, l'associazione Nazionale Partigiani d'Italia, proclama, per sabato 27 maggio, la Giornata Antifascista con iniziative a San Giovanni Valdarno, con sede in via Mazzini 37, per far conoscere la propria attività, divulgare le iniziative e consegnare ai giovani che saranno presenti nella sezione, aperta, per l'occasione a tutta la cittadinanza alla presenza del comitato direttivo, una copia della Costituzione.


Sarà anche possibile visionare l'ampia bibliografia sull'associazione con libri e manifesti con illustrazioni anche d'epoca oltre eventualmente ad iscriversi. Nella stessa mattinata di sabato, in piazza Cavour ed in Corso Italia, sarà fatto un volantinaggio, col dettaglio del programma di questa prima serie di una giornata alla quale potrebbero seguirne altre nel corso dell'anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata Antifascista: l'Anpi organizza un evento a San Giovanni Valdarno

ArezzoNotizie è in caricamento