Attualità

Fine settimana con la giornata degli animali. Enpa festeggia l'adozione di Biondo

Operatori e volontari saranno in piazza San Jacopo domenica 3 ottobre dalle ore 9 alle 19. Intanto uno dei cani che aveva vissuto in condizioni di degrado e maltrattamento, ha trovato famiglia

Il 2 e 3 ottobre torna la tradizionale “Giornata degli animali Enpa”, l’evento promosso dall’Ente Nazionale Protezione Animali che si tiene nel week end a ridosso della festa di San Francesco D’Assisi.

“Da 150 anni ci prendiamo cura di loro”. Degli animali. Questo il claim della Giornata, edizione 2021. Nonostante il momento complesso, Enpa continua a portare avanti l'impegno nella tutela degli animali con una bellissima squadra di operatori e volontari che saranno in piazza San Jacopo domenica 3 ottobre dalle ore 9 alle ore 19.

Ed è proprio in questa settimana che in canile c’è stata una bellissima adozione: Biondo è stato affidato ad una coppia dopo un percorso di incontri. Biondo è uno dei sei cani arrivati in canile per volontà del sindaco Ghinelli e dell’assessore Carlettini. Prima si trovavano in una situazione di degrado e maltrattamento, nel Comune di Molazzana (Lucca).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana con la giornata degli animali. Enpa festeggia l'adozione di Biondo

ArezzoNotizie è in caricamento