Domenica, 26 Settembre 2021
Attualità Indicatore

Gioca un euro, vince un milione. Colpaccio a Indicatore

Straordinaria vincita al Million Day nella tabaccheria gestita da Mauro Tinti. Azzeccati tutti e 5 i numeri dell'estrazione

I soldi non daranno la felicità, ma di sicuro aiutano a vivere meglio. Il vecchio adagio è sempre d'attualità, come potrà confermare il signore che l'altra mattina è entrato alla tabaccheria di Indicatore gestita da Mauro Tinti, ha compilato la schedina del Million Day e la sera ha scoperto di aver vinto nientemeno che un milione di euro.

Il gioco è semplice e richiede una puntata fissa di un euro. Bisogna scegliere 5 numeri tra 1 e 55 e poi confidare nella buona sorte, che ogni giorno intorno alle 19 emette il suo responso. Se si indovinano 2 numeri si vincono 2 euro, se se ne azzeccano 3 la vincita sale a 50 euro. Con 4 numeri il bonus è di mille euro, mentre con 5, come nel nostro caso, si fa il botto.

Al gestore della ricevitoria, come riporta La Nazione di stamani, resta la soddisfazione del colpaccio ma nessun beneficio economico, anche se adesso in tanti varcheranno la soglia del tabacchi a caccia di qualche altro refolo di fortuna. Per l'anonimo neomilionario, invece, la vita comincerà a sorridere un po' di più.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioca un euro, vince un milione. Colpaccio a Indicatore

ArezzoNotizie è in caricamento