menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ghinelli: "Toscana in zona arancione da domenica 6 dicembre". In arrivo nuovi buoni spesa

Il sindaco lo ha annunciato durante la sua diretta Facebook giornaliera

"La Toscana dovrebbe tornare in zona arancione da domenica 6 dicembre", è quanto ha annunciato il sindaco Alessandro Ghinelli in apertura durante la sua diretta Facebook quotidiana legata all'aggiornamento dei dati sulla diffusione del Covid-19 in città e in provincia.

Il primo cittadino dopo aver commentato i numeri del bollettino odierno dell'Asl Toscana sud est, tra i vari temi ha affrontato quello dei buoni spesa.

Abbiamo ricevuto 525mila euro di trasferimenti erariali per i buoni spesa, somma che sarà a nostra disposizione per darla a chi ne ha veramente bisogno. Come l'altra volta, durante la prima ondata, questo Comune non farà una distribuzione piatta, dividendo il contributo per il numero di famiglie che potrebbero averlo e dando la stessa cifra a tutti, ma vi chiederemo alcuni dati della vostra situazione familiare per consentirci di dare di più a chi ha più bisogno e un pò a meno a chi ha meno bisogno. Questo credo che sia un modo corretto e efficiente.

Sulla mancata consegna delle mascherine in alcune zone della città il sindaco Ghinelli ha ricordato il numero da chiamare per le segnalazioni suggerendo a tutti i cittadini di farlo dopo l'8 dicembre.

Le mascherine oggi sono state recapitate nelle seguenti strade: via Piana, via Pellicceria, via Giovanni XXIII, via della Fioraia, via Pietri, via Gregorio X, via Impastato, via Salmi, via Catastini, via Perelli, via della Rugginaia, via della Ghirlanda, via Colcitrone, via Isonzo, via Carpaccio. Saranno necessari ancora alcuni giorni per completare la consegna a tutti i cittadini del Comune di Arezzo, dopodiché coloro i quali non avessero ricevuto le mascherine potranno farne richiesta chiamando il numero 0575 377.777.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    I 7 segnali della violenza psicologica nella vita di coppia

  • Gossip Style

    Il mistero di Coco Chanel, vera influencer prima dei social

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento