menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alessandro Ghinelli, sindaco di Arezzo, durante la diretta di questa sera

Alessandro Ghinelli, sindaco di Arezzo, durante la diretta di questa sera

Ghinelli invoca di nuovo l'ospedale da campo Covid: "E' l'unica soluzione"

Il sindaco lo ha detto nel corso della diretta facebook serale: "Si deve costruire una struttura temporanea per malati Covid come a Perugia. Lo deve fare la Regione con la Protezione Civile"

Nel corso della diretta facebook di questa sera sull'aggiornamento della diffusione Covid ad Arezzo, il sindaco Alessandro Ghinelli è intervenuto su più argomenti.

Anzitutto ha detto che sta cercando di rinviare il saldo Tari per alcuni tipi di attività. In particolare, "per le categorie con il codice Ateco costrette alle chiusure per il passaggio in zona rossa della Toscana". Ghinelli ha detto di cercare di far slittare la scadenza al 31 gennaio così da avere "una dilazione di 45 giorni per il pagamento".

Ghinelli ha poi accennato allo screening di massa anti Covid, di cui aveva parlato ieri sera: "Ne parlerò domani con il direttore generale della Asl Toscana Sud Est Antonio D'Urso".

Infine è tornato sull'ospedale da campo: "Si deve costruire una struttura temporanea per malati Covid come a Perugia. Lo deve fare la Regione con la Protezione Civile. E' l'unica soluzione per non rallentare le cure delle persone malate non Covid: bisogna aumentare i posti letto Covid fuori dall'ospedale", ha detto il sindaco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Il mistero di Coco Chanel, vera influencer prima dei social

  • Psicodialogando

    Sono stato tradito da mia moglie. E adesso?

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento