Domenica, 17 Ottobre 2021
Attualità

Ghinelli e Gamurrini incontrano Cantarelli: "Vicini all'azienda"

Ieri pomeriggio il sindaco Alessandro Ghinelli e il vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini hanno avuto un incontro con Alessandro Cantarelli. Al centro del colloquio, che si è svolto in un clima di estrema cordialità, la vertenza legata all’azienda...

Ieri pomeriggio il sindaco Alessandro Ghinelli e il vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini hanno avuto un incontro con Alessandro Cantarelli. Al centro del colloquio, che si è svolto in un clima di estrema cordialità, la vertenza legata all'azienda aretina.

L'imprenditore ha confermato che l'attività dell'azienda è tuttora in corso e che la produzione, pur nell'inevitabile disagio legato al particolare momento, procede speditamente, anche grazie all'impegno veramente encomiabile dei dipendenti.

"In veste di sindaco e a nome dell'intera amministrazione esprimo di nuovo la nostra vicinanza alla Cantarelli, azienda estremamente importante per il tessuto economico aretino, e ai dipendenti che si trovano a dover affrontare una situazione complessa, che mette in grande difficoltà anche le loro famiglie - ha detto Ghinelli. Il sindaco è con la Cantarelli, al fianco di tutti coloro che lavorano in questa azienda, che l'hanno fatta grande e continuano a credere nel suo futuro".

Al termine i vertici dell'azienda ed il sindaco hanno convenuto che la delicatezza del momento suggerisce di abbassare i toni delle rivendicazioni da parte di tutti i soggetti che a vario titolo hanno sostenuto e sostengono la Cantarelli, in attesa delle imminenti decisioni della magistratura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghinelli e Gamurrini incontrano Cantarelli: "Vicini all'azienda"

ArezzoNotizie è in caricamento