rotate-mobile
Attualità

Il Generale di Brigata Nicola Massimo Masciulli ad Arezzo, la cerimonia al comando provinciale dei carabinieri

Il Generale di Brigata Nicola Massimo Masciulli, nel pomeriggio di oggi, si è recato in visita alla caserma intitolata alla M.O.V.M. Appuntato dei Carabinieri “Carmine Della Sala”  sede del Comando Provinciale dei Carabinieri di Arezzo per portare...

Il Generale di Brigata Nicola Massimo Masciulli, nel pomeriggio di oggi, si è recato in visita alla caserma intitolata alla M.O.V.M. Appuntato dei Carabinieri “Carmine Della Sala” sede del Comando Provinciale dei Carabinieri di Arezzo per portare il proprio saluto ai Comandanti di Stazione e Nuclei Operativi e Radio Mobile della Provincia di Arezzo.

Il Generale Masciulli è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Giuseppe Ligato, da tutti gli Ufficiali in servizio , dal personale della sede, da tutti i Comandanti dei reparti che insistono sul territorio della provincia ed una rappresentanza del Co. Ba. R. della Legione Carabinieri Toscana.

Il Generale MASCIULLI ha rinnovato il suo saluto ai militari della provincia di Arezzo dopo la visita del 21 Dicembre u.s. in occasione delle festività natalizie.

Successivamente il Gen. Masciulli ha avuto un incontro con il Procuratore della Repubblica di Arezzo, Roberto Rossi, nel corso del quale si è fatto un punto di situazione sui fenomeni criminali maggiormente presenti nella provincia.

Al termine , unitamente al Comandante Provinciale di Arezzo, il Gen. Masciulli, si è successivamente recato in visita presso la Prefettura di Arezzo, dove si è incontrata con il Prefetto Clara Vaccaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Generale di Brigata Nicola Massimo Masciulli ad Arezzo, la cerimonia al comando provinciale dei carabinieri

ArezzoNotizie è in caricamento