Attualità

Gemellaggio Terranuova-Accumuli, ecco la proposta emersa durante l'inaugurazione del campo da calcio della Penna

Sport e solidarietà in una due giorni alla frazione della Penna. L’occasione è stata l’inaugurazione del nuovo impianto sportivo della frazione che ha visto la partecipazione di una delegazione di Amatrice con gli esordienti della squadra locale e...

inaugurazione 3

Sport e solidarietà in una due giorni alla frazione della Penna. L'occasione è stata l'inaugurazione del nuovo impianto sportivo della frazione che ha visto la partecipazione di una delegazione di Amatrice con gli esordienti della squadra locale e il sindaco di Accumoli, Stefano Petrucci.

"È stato un fine settimana denso e bello, bello come i sorrisi e gli occhi lucidi dei pennaioli all'inaugurazione del campo sportivo" ha detto il Sindaco Sergio Chienni. "Ci hanno messo tutti del loro per arrivare a questo risultato e perché questi due giorni offrissero la possibilità di vivere una gioia condivisa - aggiunge. A cominciare dalla partecipazione delle giovanili di Amatrice e del Sindaco di Accumoli, con cui abbiamo concordato di proporre ai rispettivi consigli comunali di gemellare le nostre città. Per noi vorrà dire rafforzare il legame e l'impegno di continuare a sostenere nel nostro piccolo le aree colpite dal terremoto".

La frazione ha partecipato all'inaugurazione, e ai lavori che l'hanno preceduta, con passione e profondo spirito collaborativo.

"Siamo felici di aver fatto questo investimento - ha concluso il Sindaco - e di aver centrato l'obiettivo

insieme all'intera comunità della Penna. Un grazie di cuore a tutti coloro che si sono impegnati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gemellaggio Terranuova-Accumuli, ecco la proposta emersa durante l'inaugurazione del campo da calcio della Penna

ArezzoNotizie è in caricamento