rotate-mobile
Attualità

I GD Arezzo aderiscono al Toscana Pride 2017

La Federazione di Arezzo dei Giovani Democratici aderisce convintamente a questo importante evento, esattamente come è avvenuto nel 2016 con il Pride di Firenze, insieme ai GD Toscana e al Partito Democratico provinciale. A un anno di distanza...

La Federazione di Arezzo dei Giovani Democratici aderisce convintamente a questo importante evento, esattamente come è avvenuto nel 2016 con il Pride di Firenze, insieme ai GD Toscana e al Partito Democratico provinciale.

A un anno di distanza dall’approvazione del ddl Cirinnà, un traguardo significativo è stato raggiunto, ma la strada per la parità dei diritti è ancora tutta da percorrere. I Giovani Democratici, anche per questo, aderiscono e appoggiano le iniziative di Arcigay Arezzo e di tutte le altre associazioni LGBT Toscane e invitano tutti gli iscritti e i cittadini a partecipare agli eventi che da qui al 27 Maggio coloreranno la nostra provincia, aspettandovi tutti in piazza per il Toscana Pride. Chiediamo a tutte le realtà del nostro territorio di unirsi a noi perché non vinca la sterile polemica e l’omofobia ma la ragione e l’uguaglianza. Anche questa edizione vede la città ospitante assente tra i Comuni patrocinanti, ma con molto piacere vediamo che molte realtà del nostro territorio non hanno fatto mancare la loro presenza. Ci auguriamo che i patrocini e le adesioni aumentino ancora e che il territorio aretino si dimostri unito per dire basta alle discriminazioni e sì ai diritti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I GD Arezzo aderiscono al Toscana Pride 2017

ArezzoNotizie è in caricamento