rotate-mobile
Attualità Castelfranco di Sopra

Galleria dei Poggi riaperta dopo i lavori

"Costo dell’operazione 820 mila euro, finanziati in parte con il bilancio della Provincia di Arezzo e con un bando del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibile”

Riapre a doppio senso di marcia la galleria dei Poggi, sulla S.P. 9 fiorentina nel cComune di Castelfranco Piandiscò, a partire dalle ore 12, di sabato 23 luglio. Sono terminati i lavori strutturali di messa in sicurezza e ammodernamento, si procederà con i lavori per il completamento dell’illuminazione, ma senza ulteriori disagi.

Un’azione che la Provincia di Arezzo ha realizzato per migliorare l’assetto complessivo della viabilità provinciale del Valdarno – dichiara Silvia Chiassai Martini presidente della Provincia di Arezzo. - L’opera in questione rappresenta infatti un punto cruciale di collegamento tra San Giovanni Valdarno, Castelfranco e Faella, in direzione Reggello – Matassino nel Comune di Figline Incisa Valdarno. La galleria sarà riaperta completamente imbiancata, asfaltata e con la segnaletica orizzontale eseguita. Sono inoltre previsti ulteriori interventi per il completamento dell’impianto di illuminazione, che saranno effettuati prossimamente, prevendendo di arrecare i minori disagi possibili all'utenza. Questo importante investimento rende la galleria moderna, sicura, illuminata con i più recenti e moderni dispositivi presenti nel mercato. Costo dell’operazione 820 mila euro, finanziati in parte con il bilancio della Provincia di Arezzo e con un bando del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galleria dei Poggi riaperta dopo i lavori

ArezzoNotizie è in caricamento