Martedì, 22 Giugno 2021
Attualità

Fraternita. Ralli: “I progetti in corso vengano portati avanti”

Pronto il commento, siglato dal capogruppo in consiglio comunale Luciano Ralli, sulle dimissioni del primo rettore della Fraternita dei Laici, Liletta Fornasari. "Il lavoro svolto in questi anni dalla Fraternita dei Laici è stato di particolare...

ralli_luciano

Pronto il commento, siglato dal capogruppo in consiglio comunale Luciano Ralli, sulle dimissioni del primo rettore della Fraternita dei Laici, Liletta Fornasari.

"Il lavoro svolto in questi anni dalla Fraternita dei Laici è stato di particolare rilievo. In ogni settore: da quello sociale a quello culturale. Senza dimenticare le attività agricole. La Fraternita si è confermata un punto di riferimento per l'intera città e per l'Amministrazione comunale. La ristrutturazione del Palazzo in piazza Grande che per lungo tempo aveva ospitato l'amministrazione della Giustizia, è stato l'ennesimo segnale di attenzione alla città. Ci auguriamo che i progetti a suo tempo definiti per la piena e moderna valorizzazione, siano concretizzati dalla nuova Amministrazione e dalla nuova Magistratura della Fraternita dei Laici. E il primo riferimento è al Palazzo dell'Oro per il quale sono già disponibili finanziamenti regionali.

Al Primo Rettore Liletta Fornasari e ai Rettori Tina Chiarini, Giuseppe Caroti, Alessandro Calussi e Fabio Primavera vanno i ringraziamenti del gruppo consiliare Pd e di tutti coloro che hanno seguito in questi anni l'attività della Fraternita. Svolta con grande competenza tecnica e spirito di servizio. E con quella passione umana e civile che Liletta Fornasari ha confermato anche stamani comunicando alla stampa le dimissioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fraternita. Ralli: “I progetti in corso vengano portati avanti”

ArezzoNotizie è in caricamento