Giovedì, 29 Luglio 2021
Attualità

Foto ogni 5 minuti, la nuova webcam di Arezzometeo da piazza Guido Monaco

"Vi confermiamo l'apertura della nuova webcam di Arezzometeo. Avrete la possibilità di vedere la nostra città da ovunque vi troviate nel mondo con foto ogni 5 minuti." A raccontare l'ultima novità è Lorenzo Sestini, presidente del Nuovo Gruppo...

arezzo-meteo-continentale

"Vi confermiamo l'apertura della nuova webcam di Arezzometeo. Avrete la possibilità di vedere la nostra città da ovunque vi troviate nel mondo con foto ogni 5 minuti." A raccontare l'ultima novità è Lorenzo Sestini, presidente del Nuovo Gruppo Astrofili di Arezzo.

"Il nostro intento è quello di osservare il meteo ma anche di promuovere il nostro bellissimo centro storico, ma questa webcam sarà anche punto di riferimento per moltri altri siti che si occupano di meteo. Insomma grazie a questo monitoraggio Arezzo sarà sempre in rete real time. La webcam si trova nel sito di Arezzometeo ed è posizionata fisicamente sul punto più alto dell'hotel Continentale e regala uno scorcio particolare che da piazza Guido Monaco arriva fino al campanile del Duomo.

Questa la prima immagine diffusa dalla webcam, in copertina quella di questa mattina alle 9:15, con i primi timidi fiocchi di neve.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foto ogni 5 minuti, la nuova webcam di Arezzometeo da piazza Guido Monaco

ArezzoNotizie è in caricamento