Attualità

Fondi per riqualificare le periferie, il piano per Pescaiola

La riqualificazione delle periferie diventa realtà. Oggi, giovedì 3 maggio, nei locali del centro di aggregazione di Pescaiola, verrà fatto il punto delle iniziative finalizzate a soddisfare la domanda sociale che sono implementate nel progetto...

pescaiola aerea

La riqualificazione delle periferie diventa realtà. Oggi, giovedì 3 maggio, nei locali del centro di aggregazione di Pescaiola, verrà fatto il punto delle iniziative finalizzate a soddisfare la domanda sociale che sono implementate nel progetto del Comune di Arezzo finanziato dalla Presidenza del consiglio dei ministri.

Lo faranno il Comune di Arezzo, l'Usl Toscana sud est, la cooperativa sociale Koinè e le associazioni e i cittadini dei quartieri di Pescaiola e Saione. Inizio alle ore 17. Saranno presenti il sindaco Alessandro Ghinelli e il Direttore generale della Usl, Enrico Desideri che apriranno i lavori. Interverranno Gianfrancesco Gamurrini, vice Sindaco del Comune di Arezzo; Paolo Peruzzi, Direttore generale della cooperativa sociale Koinè; Antonella Valeri, Direttore Zona Aretina Ausl Toscana sud est e Lucia Tanti, Assessore politiche sociali del Comune di Arezzo. Spazio, quindi, al dibattito con gli interventi di associazioni e cittadini con le conclusioni del Sindaco Ghinelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi per riqualificare le periferie, il piano per Pescaiola

ArezzoNotizie è in caricamento