rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Attualità

Fondazione Its Energia e Ambiente ricerca personale ad Arezzo

Un posto di lavoro nell'ambito della gestione delle attività amministrative e di rendicontazione

La Fondazione Its Energia e Ambiente della Toscana ricerca nella sede di Arezzo un impiegato nell’area amministrativa e rendicontazione. Contratto per 1 anno con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Grandi novità nella sede aretina di Fondazione Its Energia e Ambiente che, a 2 anni dalla sua apertura e grazie ad un continuo e costante rafforzamento della presenza sul territorio, amplia il proprio organico e indice una selezione per l’individuazione di 1 impiegato amministrativo livello 3 da assumere con contratto a tempo determinato di anni 1, con possibilità di proroga nei termini di legge e/o di trasformazione a tempo indeterminato.

La figura si occuperà della gestione delle attività amministrative e rendicontative, nello specifico di predisporre la documentazione economica e finanziaria per la corretta tenuta della contabilità, redigere il controllo di gestione e supportare la predisposizione del bilancio - previsionale e consuntivo - tenendo rapporti con i consulenti del lavoro, il commercialista e il revisore dei conti, predisporre la rendicontazione dei progetti finanziati tramite Fse e fondi interprofessionali, tenendo i rapporti con i soggetti finanziatori, i partner di progetto, i docenti ed altri soggetti coinvolti nei progetti.
L’inserimento di una nuova risorsa in organico presso la sede aretina riflette il percorso di crescita che la Fondazione ha intrapreso negli ultimi anni sul territorio - dichiara il Presidente Francesco Macrì. Con l’avvio dei nuovi percorsi formativi in programma il prossimo ottobre e il ruolo strategico che avrà sempre più il modello formativo ITS come strumento a supporto delle aziende, occorre che la Fondazione sappia farsi trovare pronta con una struttura adeguata alle future sfide che la attendono.  
La domanda di candidatura, corredata dal Curriculum vitae redatto in formato europeo, dalla fotocopia del documento di identità e dalla copia di ogni altro documento che il candidato ritenga utile ai fini della valutazione dei titoli, dovrà pervenire entro e non oltre il 30 Giugno 2022 esclusivamente a mezzo posta a info@its-energiaeambiente.it, indicando nell’oggetto "Avviso di selezione per impiegato nell'area amministrazione rendicontazione".

Per qualsiasi ulteriore informazione in merito all’avviso e alla modulistica, è possibile consultare il sito web www.its-energiaeambiente.it o contattare il numero 0577/900339.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione Its Energia e Ambiente ricerca personale ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento