Attualità

La Fondazione Arezzo Intour cerca collaboratori: ecco come candidarsi

La DMO Arezzo dà il via a un piano di assunzioni finalizzato alla ricerca di esperti in turismo, eventi, innovazione e commerciali.

La Fondazione Arezzo Intour cresce e si struttura. Sta per prendere il via un piano di assunzioni finalizzato alla creazione di uno staff sempre più qualificato che possa dedicarsi a sviluppare le attività in programma e a metter a punto i progetti avviati.

L’avviso pubblico prevede due differenti tipologie di collaborazioni, la prima riguarda l’assunzione a tempo indeterminato di due figure, in particolare un operatore di servizi  turistici e un addetto all’organizzazione di eventi, la seconda invece prevede partnership mirate con figure professionali esperte in turismo, eventi, innovazione, marketing territoriale e commerciali, per il raggiungimento di specifici progetti.

Le candidature per le assunzioni a tempo indeterminato si chiuderanno alle ore 15 del 15 aprile e verranno valutate solo quelle inviate attraverso la procedura online nella pagina: https://www.arezzointour.it/lavora-con-noi/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fondazione Arezzo Intour cerca collaboratori: ecco come candidarsi

ArezzoNotizie è in caricamento