rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Arezzo scalda il cuore, flash mob nell'ultimo giorno dell'anno

Lancio delle lanterne al posto dei classici botti: ognuno le farà volare dalla propria abitazione. Il 10 per cento del ricavato devoluto per il rilancio turistico della città

La Città di Arezzo si stringe in un grande abbraccio la sera del 31 dicembre 2020. In una calorosa atmosfera di vicinanza, alle 0:00 sarà organizzato un grande flash mob durante il quale saranno lanciate nel cielo da ogni partecipante delle lanterne dei desideri, ognuno dalla propria abitazione viste le restrizioni attualmente in vigore. Il lancio delle lanterne sarà una silenziosa e festosa alternativa ai classici botti, che ogni anno spaventano gli animali domestici e costringono i proprietari a chiuderli in casa, per timore di eventuali fughe.
Sarà possibile acquistare le lanterne (biodegradabili ed ignifughe) ad un prezzo simbolico dal 28 dicembre, presso il negozio Tserve Party Shop in via Tarlati 94/96 oppure presso i punti vendita Conad di Arezzo. Il flash mob sarà annullato in caso di maltempo o vento forte.
L'iniziativa è organizzata da Tserve - Party Shop Italia SRL, con il supporto di Confcommercio Arezzo e Fondazione Arezzo Intour, a cui sarà donato il 10% del ricavato per contribuire al rilancio turistico della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo scalda il cuore, flash mob nell'ultimo giorno dell'anno

ArezzoNotizie è in caricamento