rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Attualità

Flash mob per il cessate il fuoco a Gaza. Aderisce anche Demos

Stasera anche l'Osservatorio dei cattolici democratici alla manifestazione in piazza San Michele ad Arezzo

I cattolici democratici di DEMOS lavorano per la coesione della città divisa, propongono ponti che abbattano i muri. Anche ad Arezzo si tratta di far crescere la coscienza di pace, seminando cultura di pace. Segnali importanti si sono succeduti in questi ultimi mesi come ad esempio la straordinaria partecipazione aretina alla marcia della pace del 27 gennaio organizzata dalla Rete Aretina Pace de Disarmo. DEMOS, nelle prossime settimane, proporrà al Consiglio Comunale l’adesione di Arezzo alla rete internazionale delle città per la pace. “Facciamo come Giorgio La Pira” costruiamo ponti di pace dai quartieri aretini fino all’ONU.

Per valori, impegno, l’Osservatorio dei cattolici democratici DEMOS aderisce al flash mob per il "Cessate il fuoco a Gaza ora. Proteggere la popolazione civile, liberare gli ostaggi subito", che si svolgerà nella storica cornice di piazza San Michele Arezzo venerdì 5 aprile dalle ore 17 alle ore 19.

DEMOS sottolinea la presenza dell’onorevole Laura Boldrini, da sempre impegnata sui diritti umani, sulle politiche di accoglienza e integrazione dei migranti, vicina al movimento per la pace, presente nei territori aretini.

DEMOS invita le aretine e gli aretini a partecipare numerosi al flash mob per essere testimoni di pace. Pace in Palestina, pace in Galilea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash mob per il cessate il fuoco a Gaza. Aderisce anche Demos

ArezzoNotizie è in caricamento