Mercoledì, 23 Giugno 2021
Attualità

Flash Kidz, standing ovation a "Ballando on the road". Obiettivo finalissima

I ballerini di Arezzo hanno strappato applausi e complimenti al programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Adesso puntano alla serata decisiva del 31 maggio

Standing ovation per i Flash Kidz. La loro esibizione a "Ballando on the road", il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, è stata salutata con l'applauso scrosciante del pubblico, scattato in piedi per tributare l'ovazione ai ballerini di Arezzo. Grazie a una performance spettacolare, i dodici ragazzi hanno conquistato il pass per la semifinale di "Ballando sotto le stelle", in programma per l'11 maggio. Ma l'obiettivo vero, a questo punto, è la finalissima del 31 maggio.

"Look perfetto", "un'idea molto figa", "bella personalità": questo il tenore dei commenti tecnici da parte dei giurati, affascinati dalle evoluzioni di Andrea Bertocci, Andrea Albiani, Davide Canova, Nico Checcaglini, Luca D’Afflitto, Samuel Frosini, Duraj Gheri, Lorenzo Mellini, Giovanni Mellini, Francesco Sarri, Romeo Turati e Matteo Vairo.

Soddisfazione speciale per Andrea Bertocci, istruttore e ballerino del gruppo che fa parte della scuola di danza di Manola Feira, la Flash Dance di Arezzo. Nel corso degli ultimi anni ha aperto le porte a questa disciplina della breakdance, che si lascia contaminare sia dal flamenco che dalla danza contemporanea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash Kidz, standing ovation a "Ballando on the road". Obiettivo finalissima

ArezzoNotizie è in caricamento