Fimia-Eba potenzia i servizi: sala conferenza da 80 posti con 20 postazioni informatiche

"Il nostro intento, conclude Conti, è stato quello di offrire a tutta la città un luogo attrezzato e a norma nei requisiti della sicurezza nonché dotato di un ampio parcheggio ed il che non guasta"

Al passo con i tempi per dare nuovi servizi ad imprese e lavoratori. Questo è stato lo spirito che ha guidato il potenziamento dell’offerta del Fimia Eba (Fondo Integrazione Malattia Infortuni Artigianato - Ente Bilaterale Arezzo) che, nel corso dei decenni, ha affiancato offrendo importanti servizi le piccole imprese artigiane, imprenditori e dipendenti che vanno dai rimborsi per le spese sostenute in caso di malattia ed infortunio a quelle per le visite oculistiche e dentistiche fino al recupero dei costi per l’acquisto di libri scolastici. Inoltre, il Fimia-Eba, come spiega il coordinatore Michele Ciavattini, è da tempo la sede in cui si sottoscrivono tutti gli accordi sindacali di cassa integrazione in deroga per le imprese artigiane e svolge, oltre a ciò, un ruolo di primo piano nelle vertenze di lavoro, in quanto sede della Commissione di Conciliazione in caso di controversie tra datore di lavoro e dipendente. È anche ufficio territoriale per la gestione ed elaborazione delle pratiche di San Arti (Fondo di Assistenza sanitario dell’Artigianato) nonché sede dell’Organismo paritetico territoriale di Arezzo, che è preposto alla sicurezza sui luoghi di lavoro a cui fanno riferimento i rappresentante dei lavoratori per la sicurezza territoriale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Un organismo importante, dunque, che nel corso degli anni è diventato un punto di riferimento rilevante per il tessuto economico di questo territorio ed è stato del tutto conseguenziale, sottolinea il presidente Marco Conti, che, in un momento delicato e complesso come l’attuale, potenziasse l’offerta e, insieme ai servizi tradizionali di assistenza alle imprese iscritte per malattie, infortuni e maternità ha inteso affiancare nuovi servizi aperti a tutti dotandosi di una aula polifunzionale certificata per 20 postazioni, che può ospitare corsi di formazione o corsi di informatica con 20 pc portatili oltre a tutta la strumentazione necessaria ed una sala convegni, attrezzata per riunioni e convegni, con una capienza di 80 posti. Un potenziamento resosi necessario per venire incontro alle nuove esigenze non solo degli iscritti, ma di tutti coloro che necessitano di spazi a norma. Il nostro intento, conclude Conti, è stato quello di offrire a tutta la città un luogo attrezzato e a norma nei requisiti della sicurezza nonché dotato di un ampio parcheggio ed il che non guasta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • LIVE | Ralli porta Ghinelli al ballottaggio: "Contro un sindaco in carica, è già un successo"

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. I dati

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento