Giovedì, 29 Luglio 2021
Attualità

Fiera Antiquaria, il rilancio passa anche dalla collaborazione tra Comune e associazione “Giorgio Vasari”

Il futuro della Fiera Antiquaria improntato alla collaborazione per rilanciare ulteriormente la manifestazione, che costituisce uno dei simboli più importanti della città. Questo il tema dell’incontro che si è tenuto tra l’assessore alla Fiera...

incontro Fiera Antiquaria 1

Il futuro della Fiera Antiquaria improntato alla collaborazione per rilanciare ulteriormente la manifestazione, che costituisce uno dei simboli più importanti della città. Questo il tema dell'incontro che si è tenuto tra l'assessore alla Fiera Antiquaria, alle attività produttive e ai grandi eventi Marcello Comanducci, la neonata associazione di volontariato "Giorgio Vasari" e il primo rettore della Fraternita dei Laici Pier Luigi Rossi.

L'associazione si è costituita proprio allo scopo di una collaborazione con il Comune per riportare alla Fiera Antiquaria i numerosi espositori che nel tempo hanno deciso di non partecipare più alla manifestazione. Inoltre, l'associazione, i cui soci fondatori sono gli operatori del settore antiquario di Arezzo, ha raccolto il favore dell'amministrazione in quanto si è detta disponibile a partecipare attivamente all'organizzazione del cinquantesimo anniversario della Fiera a cui l'assessorato alle attività produttive, alla Fiera Antiquaria e ai grandi eventi sta lavorando da tempo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera Antiquaria, il rilancio passa anche dalla collaborazione tra Comune e associazione “Giorgio Vasari”

ArezzoNotizie è in caricamento