Giovedì, 29 Luglio 2021
Attualità

Fiera Antiquaria e Mercatino di Natale, Comanducci: "Convivenza riuscita anche con il grande pubblico"

"Convivenza tranquilla, è andato tutto bene, anche con il grande afflusso di gente di oggi". Così l'assessore ai grandi eventi e attività produttive Marcello Comanducci si esprime in merito al weekend di convivenza forzata tra i banchi della Fiera...

fiera34-3

"Convivenza tranquilla, è andato tutto bene, anche con il grande afflusso di gente di oggi". Così l'assessore ai grandi eventi e attività produttive Marcello Comanducci si esprime in merito al weekend di convivenza forzata tra i banchi della Fiera Antiquaria e il Mercato Tirolese in Piazza Grande.

"Le logge sono state del tutto agibili, è stata fatta un buona pulizia e i banchi sono stati un po' più accorpati" racconta "sono stato lì fino a metà pomeriggio, ho visto un buon afflusso di persone che stava aumentando ancora di più".

Lungo il loggiato vasariano ha fatto la sua comparsa qualche transenna con la quale è stato creato un corridoio da utilizzare in caso di grande afflusso di gente da dover incanalare. Una misura di sicurezza tra quelle annunciate per questi nuovi weekend della Città del Natale dopo il grande battesimo di folla dei primi due fine settimana.

E domani si replica.

La fotogallery:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera Antiquaria e Mercatino di Natale, Comanducci: "Convivenza riuscita anche con il grande pubblico"

ArezzoNotizie è in caricamento