Domenica, 20 Giugno 2021
Attualità

Fiera Antiquaria e Città di Natale: il primo bagno di folla

La città del Natale conquista gli aretini. Il primo weekend dicembrino si trasforma in un vero e proprio bagno di folla per Arezzo. La città oggi, ma anche durante tutta la giornata di ieri, è stata letteralmente presa d’assalto da centinaia di...

shopping-natale (9)

La città del Natale conquista gli aretini.

Il primo weekend dicembrino si trasforma in un vero e proprio bagno di folla per Arezzo. La città oggi, ma anche durante tutta la giornata di ieri, è stata letteralmente presa d'assalto da centinaia di visitatori che hanno affollato strade e piazze.

Parcheggi pieni e centro storico vivacissimo. Questi gli ingredienti che hanno caratterizzato questi ultimi due giorni.

Complice la lunga serie di eventi e di manifestazione messe in calendario in questi giorni, ecco che la città torna di nuovo a riempirsi. Bene le presenze anche per quanto riguarda la Fiera Antiquaria. Malgrado le polemiche iniziali che qualche mese fa, hanno visto puntare il dito contro la scelta di trasferire i banchi di Piazza Grande per lasciare posto al villaggio tirolese, ieri ed oggi i visitatori che hanno passeggiato tra gli stand degli antiquari aretini sono stati davvero molti.

Bene anche le attrazioni dislocate nelle principali piazze cittadine. Tra tutte trionfano le fontane di luci al Prato che anche questa sera hanno attirato una vera moltitudine di aretini e non.

Dunque l'esperimento di Comanducci e della giunta Ghinelli sembra essere riuscito (almeno per il momento).
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera Antiquaria e Città di Natale: il primo bagno di folla

ArezzoNotizie è in caricamento