rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Fiera Antiquaria, chiuse le operazioni di assegnazione dei posti.

L’assessore Simone Chierici: "C’è un prima e un dopo questo bando. Registriamo un balzo in avanti dei titolari dei posti pari quasi al 30%"

"Erano 162 prima, diventano 214 adesso, dei 58 richiedenti soltanto 6 hanno deciso di non scegliere: sono i nuovi numeri, molto positivi, dei titolari dei posti alla Fiera Antiquaria. I risultati ottenuti ci portano a dire che c’è una situazione pre-bando e una post-bando".

È un assessore Simone Chierici soddisfatto quello che commenta la salute della manifestazione dopo l’esaurimento dell’iter relativo alla procedura pubblica: "lo stato è ottimo, avremo un percorso espositivo esteso fino all’inizio di piazza della Badia e questo già dalla prossima edizione di giugno che, ricordo, comprenderà anche venerdì 2. Un ringraziamento particolare va a tutto il personale dell’Ufficio programmazione per la competenza e la celerità con le quali ha condotto le operazioni. Adesso l’obiettivo sarà quello di attrarre nuovi spuntisti e incrementare ancora le presenze. Per farlo, continueremo con la politica di promozione che la Fondazione Arezzo Intour sta portando avanti da tempo con evidenti riscontri positivi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera Antiquaria, chiuse le operazioni di assegnazione dei posti.

ArezzoNotizie è in caricamento