rotate-mobile
Attualità

Fiera Antiquaria: al via il procedimento di miglioria

Come ogni anno, il Comune di Arezzo riapre il bando riservato agli antiquari e operatori delle opere dell’ingegno, titolari di un posto fisso in Fiera Antiquaria 11 Edizioni, dando la possibilità agli espositori di cambiare il proprio posto...

Come ogni anno, il Comune di Arezzo riapre il bando riservato agli antiquari e operatori delle opere dell’ingegno, titolari di un posto fisso in Fiera Antiquaria 11 Edizioni, dando la possibilità agli espositori di cambiare il proprio posto scegliendone uno diverso, momentaneamente libero.

Da Lunedì 8 Febbraio sarà quindi aperto il procedimento detto "miglioria", operazione amministrativa prevista dalle normative vigenti e dal regolamento della Fiera Antiquaria.

In sintesi si tratta di un'opportunità che viene data in via esclusiva agli espositori "fedeli", cioè quelli che hanno una concessione di posteggio stabile e che desiderano sperimentare, per qualsiasi motivo, una nuova collocazione nell'area di fiera. Fino al 26 febbraio sarà possibile pertanto far pervenire ai competenti uffici comunali (SUAP e Attività economiche - settore Fiere e mercati), tramite PEC per gli antiquari e per e-mail per le opere dell’ingegno, la domanda su apposito modulo, scaricabile dal sito ufficiale della Fiera Antiquaria e dal sito del Comune di Arezzo.

Gli interessati saranno poi inseriti in una graduatoria e chiamati ad effettuare la scelta del nuovo posteggio.

Gli uffici sono a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per la consultazione delle planimetrie della Fiera Antiquaria11 edizioni con i posti disponibili, anche on line, su entrambi i siti.

Sabato 6 e Domenica 7 Febbraio, durante il consueto appuntamento con la Fiera Antiquaria di Febbraio, sarà consegnata a tutti gli antiquari proprietari di posto fisso, una lettera contenente tutte le informazioni al riguardo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera Antiquaria: al via il procedimento di miglioria

ArezzoNotizie è in caricamento