rotate-mobile
Attualità

Festa di fine estate a Casa Ottavia per gli ospiti di Rsa e Case Famiglia

Appuntamento con la “festa di fine estate” per gli ospiti delle strutture per anziani della Cooperativa L'Agorà d'Italia. Approfittando della bellezza di Casa Ottavia e del suo grande spazio verde, si sono ritrovati per una serata di musica e...

Appuntamento con la “festa di fine estate” per gli ospiti delle strutture per anziani della Cooperativa L'Agorà d'Italia.

Approfittando della bellezza di Casa Ottavia e del suo grande spazio verde, si sono ritrovati per una serata di musica e buona cucina tante persone che vivono nelle Rsa e nelle altre case famiglia, non solo da Arezzo ma anche da Stia, accompagnati da operatori e familiari. Gli ospiti sono stati accolti prima con una Santa Messa, poi con una ricca cena a base di specialità tipiche del territorio ed infine con animazione e musica dal vivo.

Il giorno successivo uno dei familiari presenti ha scritto una mail alla Cooperativa per ringraziare dell'evento organizzato: “l'iniziativa merita un plauso, e non è difficile immaginare quanto i nuovi ospiti, con i loro familiari ed amici, siano rimasti meravigliati ed abbiamo preso coscienza che si possa vivere bene anche a 90 anni ed oltre, magari con la salute sicuramente non al massimo, ma con il sorriso e la gioia di partecipare come L'Agora D'Italia riesce a fare”, ha scritto Alfredo, ripagando così pienamente degli sforzi compiuti e rendendo bene l'idea del bel clima della serata e, più in generale, della filosofia che anima le strutture della Cooperativa L'Agorà d'Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di fine estate a Casa Ottavia per gli ospiti di Rsa e Case Famiglia

ArezzoNotizie è in caricamento