Sabato, 31 Luglio 2021
Attualità

Festa di fine anno in Piazza Grande: 10mila euro per l'organizzazione. Ecco il bando

E’ stato stabilito un budget di 10mila euro da assegnare al soggetto che si prenderà in carico di organizzare la festa di fine anno. L’annuncio è quello apparso direttamente sul portale del Comune di Arezzo. Entro e non oltre il 4 dicembre le...

capodanno-2015-15

E' stato stabilito un budget di 10mila euro da assegnare al soggetto che si prenderà in carico di organizzare la festa di fine anno.

L'annuncio è quello apparso direttamente sul portale del Comune di Arezzo. Entro e non oltre il 4 dicembre le associazioni interessate a partecipare dovranno presentare domanda direttamente all'ufficio sport e giovani di piazza Fanfani.

Così, dopo la presentazione del grande progetto che dal 4 dicembre trasformerà Arezzo in una città del Natale, ecco che partono i preparativi anche per l'ultima grande festa: Capodanno.

Per salutare il 2015 e dare il benvenuto al 2016, aretini e non si ritroveranno in Piazza Grande. Il cuore della città, come si legge nell'avviso pubblico, è stato scelto quale location ideale per festeggiare l'anno nuovo. Indicato anche l'orario in cui dovranno svolgersi le attività di intrattenimento: dalle 21 alle 01 del mattino.

Il budget di 10mila euro è onnicomprensivo e sarà affidato soltanto dopo un'attenta valutazione delle offerte e dei progetti redatti.

Tra le prerogative richieste per la partecipazione c'è quella che stabilisce come le associazioni che presenteranno domanda debbano essere registrate negli albi istituiti a livello regionale (Toscana) e provinciale (Arezzo) a norma di legge, o nell'elenco delle libere forme associative del Comune di Arezzo.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di fine anno in Piazza Grande: 10mila euro per l'organizzazione. Ecco il bando

ArezzoNotizie è in caricamento