Mercoledì, 22 Settembre 2021
Attualità Centro Storico / piazza San Jacopo

Festa Avis: si rinnova l'appuntamento per il territorio aretino

Nel fine settimana iniziative, premiazioni e il tradizionale pranzo sociale

L'Avis di Arezzo si prepara a festeggiare, come ogni anno, il suo anniversario di fondazione, che quest'anno è l'ottantaseiesimo, con un ricco calendario di manifestazioni in programma in questo fine settimana.

Si comincia sabato 27 ottobre con una presenza del gruppo giovani in piazza San Jacopo per la diffusione di gadget e materiale informativo, che sarà arricchita alle 16.30 dall'esibizione del Gruppo Musici della Giostra del Saracino.

Domenica 28, invece, ci saranno alle ore 9 nella sala del consiglio comunale la cerimonia di premiazione dei donatori benemeriti, alla presenza delle autorità cittadine, alle 11 la messa in Pieve officiata da don Alvaro Bardelli, con la partecipazione del coro Vox Cordis diretto dal maestro Lorenzo Donati, e alle 13 il pranzo sociale. All'appuntamento con la sua festa di compleanno l'Avis di Arezzo arriva in ottimo stato di salute, forte dei suoi 2500 donatori effettivi, delle 3200 donazioni fatte e di 105 nuovi donatori registrati nei primi nove mesi dell'anno.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa Avis: si rinnova l'appuntamento per il territorio aretino

ArezzoNotizie è in caricamento