Attualità

Federconsumatori Toscana partecipa ali bandi del servizio civile regionale, un posto disponibile ad Arezzo

Federconsumatori Toscana partecipa al servizio civile regionale con un suo specifico progetto che prevede l'impiego di 7 volontari così distribuiti: 2 presso la sede regionale di Firenze, 1 ciascuno nelle sedi di Arezzo, Pisa, Pistoia, Prato...

Servizio Civile-2

Federconsumatori Toscana partecipa al servizio civile regionale con un suo specifico progetto che prevede l'impiego di 7 volontari così distribuiti: 2 presso la sede regionale di Firenze, 1 ciascuno nelle sedi di Arezzo, Pisa, Pistoia, Prato, Siena. Chi fosse interessato ed ha un'età fra i 18 e i 29 anni può partecipare alla selezione presentando domanda on line con le modalità specificate nell'avviso regionale di selezione entro le ore 14 del 2 marzo p.v.

Tutti i dettagli sul progetto , l'attività e le modalità di selezione si trovano anche sul nostro sito www.federconsumatoritoscana.it.

Per ulteriori informazioni si può contattare o scrivere alle nostra sede regionale: tel. 055217195 mail: fct.toscana@federconsumatoritoscana.it.

Per il giovane volontario è una bella occasione per fare una utile esperienza nella tutela dei diritti dei cittadini, dove può acquisire competenze tecnico-professionali e di relazione sociale utili nel lavoro e nella vita.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federconsumatori Toscana partecipa ali bandi del servizio civile regionale, un posto disponibile ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento