rotate-mobile
Attualità

Farmacie: gli orari estivi e le chiusure per ferie. Tutte le modifiche

Un'ordinanza del Comune di Arezzo ha regolamentato i prossimi mesi

Con l'avvicinarsi dell'estate sono state regolamentate le ferie estive di un servizio così essenziale come quello delle farmacie. Il comune di Arezzo, dopo aver ricevuto le varie richieste, ha emesso un'ordinanza con gli orari del periodo estivo e le relative giornate di chiusura che riguardano sia quelle urbane che quelle rurali.

Tutte le modifiche

La farmacia di Santa Maria delle Grazie non effettua ferie, ma sarà chiusa il 16 settembre. Quella di Indicatore chiuderà per ferie dal 22 maggio al 3 giugno. Le farmacie Merelli e Al Corso saranno chiuse per ferie dal 24 luglio al 6 agosto. La Centrale e la Romanelli invece dal 7 al 20 agosto. La Chimera sarà chiusa dal 6 al 20 agosto. La Marchionna dal 14 agosto al 4 settembre. Poi ci sono 3 farmacie che restano chiuse solo il giorno antecedente al Ferragosto e si tratta di Palazzo del Pero, Olmo e Maestà di Giannino. Tutte le altre non menzionate non hanno giorni di ferie previsti.

Gli orari

Le farmacie Al Corso, Centrale, Romanelli Brunello e Merelli nel periodo tra l'1 maggio e il 2 ottobre effettueranno orario continuato dalle ore 8,30 alle ore 20,00. La Chimera effettua orario estivo dal 3 aprile al 1 settembre 2023, Ponte alla Chiassa dal 1 giugno al 30 settembre effettuera? chiusura pomeridiana il sabato ad eccezione dei sabati di turno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Farmacie: gli orari estivi e le chiusure per ferie. Tutte le modifiche

ArezzoNotizie è in caricamento